Come già anticipato dal verbale dell’incontro avuto con il Direttore Generale, dobbiamo adesso, dopo la convention del 1 aprile, preparare il nostro appuntamento per parlare del futuro dell’Azienda e di mobilità a Roma, che pensiamo di fare a metà aprile qui a Prenestina. Il direttore generale ha accolto con entusiasmo il nostro invito e si è reso disponibile a partecipare, chiedendoci di estendere l’invito anche all’Amministratore Unico, cosa che faremo.
Prima di tutto è importante condividere con tutti voi la preparazione di questo incontro, che, a nostro parere, deve privilegiare la proposta e non la protesta. Pertanto vi chiediamo di elaborare idee operative e strategiche che possono contribuire a migliorare l’ambiente e la produttività del nostro lavoro, naturalmente coinvolgendo tutte le figure professionali e non soltanto gli amministrativi.
Se siete d’accordo ci diamo il tempo di una settimana per raccogliere suggerimenti e progetti (8 aprile), così da arrivare all’appuntamento con domande, interventi e materiali da consegnare e illustrare. Con la speranza che quanto raccolto diventi una sorta di libro degli impegni da realizzare in tempi brevi per la cura della nostra azienda e l’efficienza del trasporto.
Come ogni evento che si rispetti c’è la necessità di un titolo, cosa proponete? Inoltre, chi di voi si rende disponibile a presentare le proposte durante l’incontro?
In attesa di un riscontro, cogliamo l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.
Stefania Fagiolo int. 3385, Giovanna Di Pinto 9691, Antonio Palazzo 4480, Marco Cecchelli 4389