ATAC: preparazione incontro con il Direttore Generale

Come già anticipato dal verbale dell’incontro avuto con il Direttore Generale, dobbiamo adesso, dopo la convention del 1 aprile, preparare il nostro appuntamento per parlare del futuro dell’Azienda e di mobilità a Roma, che pensiamo di fare a metà aprile qui a Prenestina. Il direttore generale ha accolto con entusiasmo il nostro invito e si è reso disponibile a partecipare, chiedendoci di estendere l’invito anche all’Amministratore Unico, cosa che faremo.
Prima di tutto è importante condividere con tutti voi la preparazione di questo incontro, che, a nostro parere, deve privilegiare la proposta e non la protesta. Pertanto vi chiediamo di elaborare idee operative e strategiche che possono contribuire a migliorare l’ambiente e la produttività del nostro lavoro, naturalmente coinvolgendo tutte le figure professionali e non soltanto gli amministrativi.
Se siete d’accordo ci diamo il tempo di una settimana per raccogliere suggerimenti e progetti (8 aprile), così da arrivare all’appuntamento con domande, interventi e materiali da consegnare e illustrare. Con la speranza che quanto raccolto diventi una sorta di libro degli impegni da realizzare in tempi brevi per la cura della nostra azienda e l’efficienza del trasporto.
Come ogni evento che si rispetti c’è la necessità di un titolo, cosa proponete? Inoltre, chi di voi si rende disponibile a presentare le proposte durante l’incontro?
In attesa di un riscontro, cogliamo l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Stefania Fagiolo int. 3385, Giovanna Di Pinto 9691, Antonio Palazzo 4480, Marco Cecchelli 4389

Be Sociable, Share!
This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Comments are closed.