Martedì 12 novembre Consiglio Comunale straordinario su ATAC

Campidoglio Idee in movimento

Con la lettera inviata al Sindaco molti dipendenti di ATAC hanno espresso il loro forte dissenso nei confronti di un sistema politico dirigenziale di basso profilo basato esclusivamente su spartizioni elettorali che da anni imperversa nelle Aziende di Pubblico Servizio e manifestato il pieno sostegno al Sindaco Marino affinchè intervenga con fermezza per debellare la corruzione che si è impadronita del sistema organizzativo!

Domani alle ore 15 è stato indetto un Consiglio Comunale straordinario su Atac.

Non tutti riusciremo ad assistere personalmente alla seduta… ma è importante per il rispetto della nostra dignità di lavoratori ATAC mostrare la nostra indignazione!

Be Sociable, Share!
This entry was posted in Attualità, Lavoratori. Bookmark the permalink.

One Response to Martedì 12 novembre Consiglio Comunale straordinario su ATAC

  1. ilda says:

    Noi non ci stiamo a far parte del malcostume che imperversa nel Paese e presente anche nella nostra azienda. Ci dissociamo con chiarezza e vogliamo che il nostro grido di giustizia, di attenzione per il servizio, ti giunga vigoroso per avere la forza necessaria per mandare a casa i corrotti. Siamo stanchi di essere indicati come fannulloni e improduttivi all’azienda il cui dissesto non deriva certamente dalla nostra azione ma da un sistema politico dirigenziale che ha lunghe ramificazioni nell’azienda più antica e più prestigiosa di Roma.